5 buoni motivi per andare al Romics
UNO
La fiera di Roma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Questo non può non essere un punto a favore e non solo perché si evita facilmente il problema del traffico e del parcheggio, ma perché rende la manifestazione facilmente accessibile a un pubblico giovane che altrimenti avrebbe difficoltà ad arrivare
DUE
Se si è appassionati di cospay, fumetti, manga e videogiochi Romics è il posto giusto per fare acquisti: si trova veramente di tutto ed è particolarmente divertente andare in giro per gli stand.
TRE
Al Romics ci si diverte! Non c'è niente da fare, è difficile, se non impossibile, non trovare qualche cosa di proprio interesse. Non è solo una manifestazione per giovani, anzi alcune cose le ho apprezzate molto più io dei due adolescenti che sono venuti insieme a me. Il mondo dei fumetti è talmente vario e ampio che c'è veramente posto per tutti.
QUATTRO
I Cosplayer! Già proprio loro: supereroi, personaggi degli anime, dei film e dei videogiochi catapultati in mezzo alla gente comune. Tutti belli, bellissimi, sia quelli con costumi stupendi studiati e realizzati perfettamente fino all'ultimo dettaglio, sia quelli un po' più improvvisati perché alla fine è lo spirito quello che conta, il bello è giocare a far finta di essere, per qualche ora, un personaggio immaginario.
CINQUE
La durata dell'evento. Quello che ho percepito io andando domenica mattina al Romics è che questa non è una manifestazione confinata ai 4 giorni di durata della fiera: ci si sta già preparando al prossimo appuntamento ad ottobre.
Quindi in definitiva sì mi sono divertita, non c'era niente di strano ad avere 2 corna nere in testa anche se il mio vestito da Malefica non era molto accurato, in casa stiamo già pensando a ottobre e ai prossimi travestimenti!
Non vi ho ancora convinto? Vediamo allora se riesco con questo video!
Ottimo modo per divertirsi, bravi!
RispondiEliminaBeh, non ho dubbi sul fatto che ti sia divertita!
RispondiElimina